Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Luglio 2022

Pubblicato il

Kourtney Kardashian a Roma con il fidanzato, “Dolce vita” in centro

di Mariagloria Fontana
La sorella della celebre Kim Kardashian è in vacanza con il fidanzato per visitare la capitale

Kourtney Kardashian, 35 anni, una delle sorelle della iconica Kim Kardashian, è a Roma in vacanza con il suo fidanzato, Younes Bendjima, 25 anni, ed è subito ‘’dolce vita’’.

Stamattina i due hanno visitato, accompagnati da delle guide turistiche, le bellezze della capitale. Una passeggiata per il centro di Roma con visita al  Pantheon, seguita dai colori e i profumi di Campo de’ Fiori. Kourtney, vestita con dei pantaloni ampi marroni, una magliettina e un foulard sulle spalle griffato Dior, è rimasta colpita da una delle storiche librerie di Roma che si trova vicino a piazza della Minerva, in prossimità della Basilica di Santa Maria sopra Minerva ed è voluta immediatamente entrare. Una breve pausa per prendere il famosissimo caffè nello storico caffè di Sant’Eustachio e di nuovo in giro per godere della cultura e della storia della città e magari per fare anche un po’ di shopping. La coppia alloggia nella splendido palazzo Dama.

Il fidanzato di Kourtney, Younes Bendjima, è amico di Daniele De Rossi, il capitano della A.S. Roma Calcio,  e rumors dicono che sarebbero andati a pranzo alla Taverna Trilussa.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?