28 Ottobre 2021

Pubblicato il

La Rustica, esplode una palazzina. Dal boato sembrava una bomba

di Redazione
Aggiornamento ore 16. Ancora sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco, con l'ausilio del gruppo cinofilo di ricerca sotto le macerie

L'esplosione, fortissima, questa mattina intorno alle 10,30, è stata avvertita anche da chi percorreva in auto il Grande Raccordo Anulare, in un ampio tratto, tra la Casilina la Tiburtina e si è sentito letteralmente scuotere dal boato. Molti hanno rallentato e si sono accostati e fermati sulla corsia di emergenza. Qualcuno ha chiamato il numero unico e si è sentito rispondere da un opeartore con un forte accento dell'est Europa (solo dopo alcuni lunghissimi minuti) e dopo poco la linea è caduta. E l'allarme era giustificatissimo visto quello che è accaduto in via Palata 15, a La Rustica. E' esplosa una palazzina a due piani con il seminterrato. Da subito è stata evacuata la palazzina. A causare lo scoppio potrebbe essere stata una caldaia secondo quando emerge dalle prime ricostruzioni. Accertamenti che sono ancora in corso. Tra i feriti, soccorsi ed estratti dai VVF, tre sono gravi. I vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con 8 squadre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Aggiornamento ore 16. Ancora sul posto tre squadre dei Vigili del Fuoco, con l'ausilio del gruppo cinofilo di ricerca sotto le macerie. Gli operatori stanno anche effettuando lavori di messa in sicurezza dell'area.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo