Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Agosto 2021

Pubblicato il

Labico, il sindaco informa: “C’è un primo caso di Covid-19. Restate a casa”

di Redazione
L'annuncio arriva dal primo cittadino Danilo Giovannoli

Paese dopo paese, città dopo città, il nuovo Coronavirus Sars-coV2 dilaga, mettendo in ginocchio il nosto sistema sanitario nazionale. È arrivata dallo stesso sindaco Danilo Giovannoli la notizia di un primo caso di contagio anche a Labico, comune in provincia di Roma. Il primo cittadino esorta al coraggio e all'unione delle forze, invitando tutta la cittadinanza a restare a casa. Ecco le sue parole su Facebook: 

"Cari cittadini,

Vuoi la tua pubblicità qui?

purtroppo è arrivata la notizia che mai avrei voluto ricevere: un/una cittadino/a del nostro paese è risultato/a positivo/a al tampone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La persona in questione, a cui auguriamo pronta guarigione, è ricoverata presso l'ospedale di Palestrina. Vi comunico da subito che, nel rispetto della privacy, non posso e non voglio rivelare la sua identità: vi chiedo di non inondarmi di messaggi e commenti in questo senso. La ASL si sta occupando di ricostruire tutti i contatti avuti da questa persona e di attivare la relativa profilassi. Vi chiedo invece di essere oggi più uniti e responsabili che mai: restate a casa, aiutatemi a bloccare il contagio!
Il vostro Sindaco".

Leggi anche: 

Bollettino Spallanzani: "Clinica del Rosario Civitavecchia accoglierà pazienti"

Frosinone, neve su Strada regionale Forca d'Acero, attivi mezzi Astral

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento