25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Ludovica Martini, una vita tra sit com, spot e divertimento

di Redazione
Ludovica Martini, conosciuta anche come Ludovica Leoni, è nata a Tivoli nel 1982 ha iniziato la sua carriera come fotomodella

Il mondo dello spettacolo è ammaliante e bellissimo ma quello che noi vediamo sullo schermo è solo una piccolissima parte del grande lavoro che c’è dietro. Per diventare attrici, conduttrici, showgirl e comiche occorrono anni di studio e di gavetta, tanti sacrifici e molta umiltà, iniziare con parti piccole e apparentemente insignificanti fino a conquistare il proprio nome nei titoli di coda. Una ragazza bellissima e sexy che si sta facendo strada nello spettacolo è sicuramente Ludovica Martini, una romana doc, che abbiamo avuto modo di vedere tante volte in televisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ludovica Martini, conosciuta anche come Ludovica Leoni, è nata a Tivoli nel 1982 ha iniziato la sua carriera come fotomodella per poi passare in Rai, contemporaneamente ha fatto anche l’assistente di volo, una ragazza in gamba che ha voluto sfruttare al meglio le sue potenzialità e la sua bellezza. La svolta per la sua carriera è arrivata nel 2007 quando è stata scelta come valletta per lo stravagante quiz “Distraction” con Teo Mammuccari.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nel suo curriculum sono presenti tante esperienze importanti come Colorado, gli spettacoli con Ale & Franz Show e anche dei programmi per il canale satirico Comedy Central. Ludovica è stata una delle protagoniste di “Sono comici questi Romani” ed anche una delle pupe della seconda stagione del programma “La pupa e il secchione” nel 2010, uno show che ha avuto molto successo e le ha regalato molta notorietà. Adesso Ludovica la potete seguire nel programma “What women want” sia in televisione, su Italia Uno, che online su Mediaset On demand.

Ludovica è anche la protagonista del nuovo spot televisivo di Starcasinò, un video molto carino e seducente in cui veste i panni di una ammaliante mogliettina che istruisce il marito, un po’ smemorato, su quale sia il migliore casinò online. Lo spot è andato in onda sui canali nazionali e sul satellite e potete trovarlo anche su Youtube.

Ludovica Martini, da qualche mese, è anche la conduttrice di Night Roulette, il programma televisivo di Starcasinò dedicato a tutti gli appassionati di roulette. Ogni giorno, dalla mezzanotte in poi, su POKERItalia24 (canale 222 di Sky) è possibile giocare alla roulette LIVE comodamente da casa, anche con pigiama e ciabatte!

Un successo dietro l’altro per questa bellissima ragazza…

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo