Meteo Roma e Lazio martedì 28 febbraio, le previsioni della giornata

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio martedì 28 febbraio, dopo un fine settimana carico di piogge vediamo come la situazione si evolverà

Grafica Meteo Il Quotidiano del Lazio

Le previsioni meteo a Roma e nel Lazio per martedì 28 febbraio, confermano lo stanziare nella nostra Regione del fronte di cattivo tempo che si è affacciato nel weekend.

Meteo Roma e Lazio martedì 28 febbraio: il punto sulla Capitale

La giornata di martedì sarà all’insegna del brutto tempo, con cielo per lo più coperto e piogge sulla Capitale. Tempo diffusamente piovoso per tutta la giornata con una particolare intensità nelle prime ore della sera quando si scatenerà qualche temporale.

Le temperature generali si registrano con minime intorno ai 7° C mentre le massime non superano i 16 gradi.

Meteo nel dettaglio: Rieti

Piogge anche a Rieti e nella sua provincia. I cieli si manterranno per tutta la giornata di martedì 28 febbraio all’insegna di diffuse e precipitazioni anche piuttosto intense nella serata. La temperatura si mantiene in linea con il weekend con una minima di 4°C e una massima di 12.

Meteo nel dettaglio: Frosinone

A Frosinone e provincia le previsioni di martedì 28 febbraio segnano ancora piogge e cieli nuvolosi. Precipitazioni concentrate soprattutto nel pomeriggio e nella serata. Le temperature scenderanno a 6 gradi per la minima e 12° per le massime.

Meteo nel dettaglio: Latina

A Latina Generali condizioni di cielo molto nuvoloso, con abbondanti piogge e temporali. Qualche schiarita si affaccerà nelle ore della mattinata ma sarà scalzata presto dalle nuvole cariche di pioggia. La temperatura media massima si assesterà intorno ai 13 gradi mentre le minime scenderanno intorno agli 8° C.

Meteo Roma e Lazio martedì 28 febbraio: il punto su Viterbo

Nel viterbese il cielo resterà prevalentemente coperto con deboli schiarite nella mattinata e che lasceranno posto alle piogge nel pomeriggio. Temperature minime in discesa con 2°C nella mattinata e una massima che si assesta intorno ai 13°.