Minaccia i Carabinieri e tenta di dare fuoco al suo motorino

A Gaeta un 37enne del posto ha perso la testa durante un controllo. Per lui è scattato l’arresto

Nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Gaeta i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi per il  controllo del territorio, hanno tratto in arresto C. G., 37enne del luogo, ritenuto responsabile dei reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. L’uomo, fermato a bordo di un ciclomotore durante un controllo alla circolazione stradale, senza motivo, ha iniziato a inveire con violenza contro i militari operanti, proferendo nei loro confronti frasi minacciose e spintonandoli.

Durante le fasi dell’arresto l’uomo ha persino tentato di dar fuoco al proprio ciclomotore,  ma i Carabinieri hanno spento immediatamente l’incendio che stava per svilupparsi sul mezzo. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Gaeta i Carabinieri della locale Tenenza, nel corso di predisposti servizi per il  controllo del territorio, hanno tratto in arresto C. G., 37enne del luogo, ritenuto responsabile dei reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, fermato a bordo di un ciclomotore durante un controllo alla circolazione stradale, senza motivo, ha iniziato a inveire, con violenza, contro i militari operanti, proferendo nei loro confronti frasi minacciose e spintonandoli. Durante le fasi dell’arresto l’uomo ha persino tentato di dar fuoco al proprio ciclomotore, ma i Carabinieri hanno spento immediatamente l’incendio che stava per svilupparsi sul mezzo. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, nelle more della celebrazione del rito direttissimo.

Lascia un commento