Vuoi la tua pubblicità qui?
16 Luglio 2020

Pubblicato il

Nuovi contributi in arrivo per le cooperative

di Redazione

È stato attivato un contributo a fondo perduto da un minimo di 10.000 euro a un massimo di 25.000 euro a neo imprese cooperative con sede legale nella Regione Lazio

A Ceprano le domande devono essere presentate entro e non oltre il 24 marzo 2013. L'avviso pubblico per l'erogazione di piccoli contributi/sussidi "de minimis" emanato da Ass.For.SEO a.r.l. è pubblicato sul Burl del 12/02/2013. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Anna Rita Zanotti presso lo sportello del Microcredito di Ceprano presso l' Urp al numero 0775.9174233 nei giorni del martedì dalle 11 alle 17 e il venerdì dalle 11 alle 14 e al seguente indirizzo e-mail. microcreditoceprano@libero.it.
“Si tratta di una grande opportunità per chi, in questo particolare momento economico e sociale, intende avviare o rilanciare una impresa cooperativa. Per questo invito, quanti interessati a recarsi presso l’ufficio Urp, che ringrazio per il lavoro che sta portando avanti, per tutte le informazioni del caso”, afferma il sindaco di Ceprano Giovanni Sorge.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi