Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Novembre 2020

Pubblicato il

Quadrangolare rugby a Ceprano

di Redazione

Celtic Irish Ceprano – Nato Lions Rugby – Terracina Rugby e il Rugby Ladispoli

Domenica 21 aprile ore 15 presso lo stadio comunale A. Vollero si terrà la prima edizione del quadrangolare di Rugby XV. Ospite della giornata di sport e divertimento: Celtic Irish Ceprano – Nato Lions Rugby – Terracina Rugby e il Rugby Ladispoli. L’evento è stato organizzato dal comune di Ceprano, assessorato allo Sport in collaborazione con le società ospiti e con il Coni.

“Si tratta di una giornata di sport, ma anche di divertimento, dove sarà presenta la compagine della Nato, per cui in Città arriveranno diversi ufficiali e graduati per seguire il match. Un appuntamento importante per far conoscere da vicino questo sport che sta prendendo sempre più piede soprattutto nel basso Lazio dove c’è una squadra che da lustro alla nostra Città”, dice l’assessore allo Sport del Comune di Ceprano, Lavinia Conti.
“Coniugare sport e integrazione, anche istituzionale, è sempre positivo, per cui per questo magnifico evento dobbiamo ringraziare l’assessore Conti per la tenacia messa in campo al fine di avere il quadrangolare a Ceprano”, ha aggiunto il sindaco Giovanni Sorge.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli onori di casa sul versante agonistico saranno resi dal Celtic Ceprano, Asd filo irlandese, impegnata sul fronte universitario, che tira le file del Rugby nel basso Lazio e che milita in vari campionati.
“Per la prima volta Ceprano ospita un quadrangolare del genere, per questo ringraziamo il sindaco Sorge e l’assessore Lavinia Conti. C’è ampia collaborazione, dunque, per promuovere uno sport a forte impatto sociale, con grandi valori di solidarietà, persi, forse, da altri sport come il calcio, per cui invitiamo tutti a partecipare”, ha detto il presidente dell’Asd Celtic Irish Ceprano, Massimiliano Ceccacci.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento