Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Rimozioni selvagge di automobili allo Spaziani

di Redazione

Oltre 600 autovetture rimosse o bloccate da ganasce in un solo mese

Oltre 600 autovetture rimosse o bloccate da ganasce in un solo mese
Fatta la visita i pazienti dell’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, usciti dal nosocomio ciociaro, trovavano l’inesorabile sorpresa; le proprie auto rimosse o nel migliore dei casi con una vistosa ganascia di colore giallo saldamente attaccata alla ruota!
Sin qui nulla di strano visto che le auto in questione erano parcheggiate in divieto di sosta, la singolarità del caso sta nel fatto che, durante le operazioni di rimozione o blocco con apposito dispositivo, non erano presenti le autorità preposte alla stipula dell’apposito verbale di contravvenzione (leggasi vigili urbani) come previsto dalla legge.
Per questo motivo le lamentele dei cittadini del capoluogo e limitrofi, hanno spinto la polizia giudiziaria ad effettuare i controlli del caso dai quali sono scaturite 5 denunce a soggetti dipendenti della ditta appaltatrice e il sequestro di due carri attrezzi adibiti alla rimozione dei veicoli. Secondo le autorità infatti il modus operandi più che a una rimozione era riconducibile ad una vera e propria estorsione.
Sotto la lente della procura di Frosinone ora è finito anche il contratto di appalto tra la asl di Frosinone e la ditta che si è aggiudicato lo stesso.
Purtroppo il problema è riconducibile sempre alla stessa causa ossia la mancanza di parcheggio della nuova struttura ospedaliera.
Cosa dire alle due parti in causa? AD MAIORA!

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi