Pubblicato il
Roma, 20enne trovata morta sulla banchina del Tevere

Il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato nella mattinata di oggi, 13 gennaio, sulla banchina del fiume Tevere, all’altezza di Lungotevere Sangallo, a Roma.
Il cadavere è stato avvistato da un vogatore che in quel momento stava praticando canottaggio sulle acque del Tevere. L’uomo ha allertato subito le autorità e la centrale operativa del 118 che ha provveduto a inviare sul posto gli operatori sanitari. Giunti sul luogo del ritrovamento, i medici purtroppo hanno dovuto constatare il decesso della giovane donna, che potrebbe avere un’età indicativa tra i 20 e i 25 anni.
Il ritrovamento
Gli agenti del Commissariato Trevi e la Polizia Scientifica sono intervenuti per le verifiche e i rilievi del caso, necessari per ricostruire la dinamica della morte della ragazza, la cui identità è ancora ignota.
Al momento del ritrovamento la vittima era ben vestita e il corpo non riportava evidenti segni di violenza. Gli investigatori non escludono nessuna pista, dall’incidente al suicidio, anche se l’ipotesi dell’insano gesto sarebbe quella più accreditata.
Condividi questa notizia per primo
Sostieni il nostro giornalismo