Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, arrestati 4 romeni per furto appartamenti

di Redazione

I malviventi avevano tentato un furto nella periferia di Viterbo, per poi fuggire sulla Cassia

Si erano organizzati in tutto, dall’auto rubata di grossa cilindrata, al passamontagna, ai vestiti scuri ed arnesi vari da scasso. Con l’auto rubata hanno raggiunto un piccolo quartiere residenziale formato da molteplici villette a schiera nella periferia di Viterbo, poi dopo aver forzato il cancello di una villa appena costruita, si sono nascosti all’interno la macchina.

Con il buio della notte hanno iniziato a saccheggiare le vicine abitazioni abbandonando la loro azione solo a seguito del suono degli impianti di allarme. Non contenti si sono anche introdotti all’ interno di un vicino centro commerciale, desistendo solo grazie al pronto intervento dei Carabinieri allertati dall’attivazione di un dispositivo di allarme muto.

Alla vista dei militari i 4 cittadini romeni sono saliti a bordo dell’auto rubata e sono fuggiti seguiti da alcune pattuglie dei Carabinieri ingaggiando un rocambolesco inseguimento sulla via Cassia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I malviventi sono stati bloccati a Roma sulla via Prenestina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati e dopo averli ammanettati sono stati condotti al carcere di Regina Coeli. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento