19 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, auto pirata investe anziano 90enne a Centocelle

di Redazione
Stamattina una Peugeot aveva falciato l'anziano. Il conducente, che non si era fermato a prestare soccorso, ha deciso di costituirsi

Aveva falciato un anziano di 90 anni e si era poi dato alla fuga. I fattistamattina in piazza dei Gerani, a Centocelle. Intorno alle 9.30 – riferisce il sito RomaToday – una Peugeot 207 ha investito il malcapitato 90enne italiano, provocandogli alcune ferite che hanno richiesto il ricovero presso il policlinico Casilino, dove è giunto in codice giallo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il conducente non si è fermato a prestare soccorso ma la fortuna ha voluto che in quegli istanti fossero presenti in zona gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del V Gruppo Casilino, i quali si sono messi sulle tracce dell'auto pirata, dileguatasi grazie anche al traffico intenso. Ma i vigili avevano preso la targa della Peugeot e così sono risaliti all'identità del proprietario. Giunti presso la sua abitazione, hanno trovato soltanto la madre.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Successivamente, però, gli agenti hanno rintracciato il mezzo in zona Torpignattara, presso il parcheggio privato di un palazzo. Sul posto è giunto l'avvocato dell'automobilista, che ha comunicato l'intenzione del suo cliente di costituirsi. Inevitabile, per lui, la denuncia per omissione di soccorso, alla quale si aggiunge il fatto che la Peugeot fosse sprovvista di assicurazione e revisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo