Roma. Follia ad Appio-San Giovanni, si rifiuta di pagare e danneggia il bar

Il Questore ha anche emesso nei suoi confronti il divieto di accesso all’interno dei locali pubblici del quartiere per un massimo di due anni

volanti della polizia

Volanti della Polizia

Come riportato dall’agenzia Dire, lo scorso lunedì, a Roma, un uomo è entrato in un bar del quartiere Appio-San Giovanni. Una volta consumata una bevanda alcolica, però, si è rifiutato di pagarla, danneggiando il bar e venendo arrestato in flagrante dalla Polizia.

Follia ad Appio-San Giovanni: arrestato 53enne

Il 53enne ha iniziato a inveire contro il titolare del locale di via Gallia, minacciandolo anche di morte. Non solo, perché l’uomo ha iniziato anche a danneggiare varie suppellettili del bar. In seguito al folle episodio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio hanno subito bloccato il 53enne.

Divieto di accesso nei locali pubblici del quartiere

Oltre al procedimento giudiziario, il Questore di Roma ha emesso nei confronti dell’uomo il divieto di accesso all’interno dei locali pubblici (pub, bar e ristoranti) dell’area urbana del quartiere Appio-San Giovanni e di stazionamento nelle immediate vicinanze per un massimo di due anni. In caso di violazione scatterà una sanzione penale, punita con la reclusione da 6 mesi a 2 anni e una multa da 6 a 20mila euro.