Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, incidente sulla Colombo: bus Atac fuori strada, 6 contusi

di Redazione

I fatti all'altezza di Largo Angelo Fochetti, in zona Garbatella. Una persona in ospedale, chiusa la corsia di destra

Disagi sulla via Cristoforo Colombo nella mattinata odierna, con la corsia di destra chiusa a causa di un incidente che ha visto coinvolto un autobus dell'Atac all'altezza di Largo Angelo Fochetti, in zona Garbatella. I dettagli del sinistro, avvenuto in direzione Ostia, sono forniti dal sito RomaToday:  intorno alle 7.20 un bus della linea 714 è andato fuori strada mentre procedeva sulla corsia laterale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il mezzo ha pertanto terminato la propria corsa sullo spartitraffico centrale. L'impatto ha provocato la contusione di 6 persone, una delle quali è stata trasportata all'ospedale Sant'Eugenio ma per fortuna le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, che sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

AGGIORNAMENTO ORE 11: i feriti sono 7. Lo riferisce l'agenzia Omniroma, che fornisce un bilancio meno rassicurante rispetto a quello inziale. Le 7 persone sono state tutte trasportate in ospedale: due al San Camillo, 3 al San Giovanni e 2 al Sant'Eugenio, uno dei quali avrebbe riportato un trauma cranico. Gli altri avrebbero riportato ferite lievi.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento