Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, metro B e B1 rallentate su tutta la tratta

di Redazione

L'assessore Esposito tuona contro Atac: "Indisponibili 6 treni su 23, ho dovuto litigare 1 ora per saperlo. Atac non ama dire la verità"

"Giustamente", visto che è lunedì, a Roma è ormai prassi iniziare la settimana con i disagi alla metropolitana, anche se in realtà ogni giorno sembra quello giusto, purtroppo. Per i viaggiatori è diventata una tassa da pagare e non c'è cosa peggiore che farlo di lunedì mattina, all'alba di una nuova settimana lavorativa. Ma nella Capitale, ormai, va così. Ed è così, allora, che sulla metro B e B1 si registrano ancora disagi. Il servizio risulta rallentato sull'intera tratta in entrambe le direzioni.

Le cause le ha rivelate sul suo profilo Twitter Stefano Esposito, assessore ai Trasporti: "Problemi di stamattina su metro B causati da 6 treni indisponibili su 23. Ho litigato 1 ora per saperlo. #atac non ama dire la verità". Al di là di come stanno le cose, la certezza è che anche oggi i viaggiatori devono sorbirsi la loro dose quotidiana di disagi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

In realtà nemmeno ieri la giornata era stata molto tranquilla: sulla banchina presso la stazione Laurentina è scoppiata una rissa, a causa della quale un ragazzo è finito sui binari. Ovviamente il servizio ha subito forti rallentamenti. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento