Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Gennaio 2023

Pubblicato il

Roma, morto lo studente 22enne coinvolto in un incidente sull’Olimpica

di Alice Capriotti
Il 22enne campano si trovava nella Capitale per completare i suoi studi universitari, quando è stato coinvolto nel terribile incidente
Incidente sull'Olimpica a Roma

Dopo aver lottato per quattordici giorni, lo studente universitario Giacomo Sabelli, è morto in ospedale dopo essere stato coinvolto in un incidente in via del Foro Italico a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’incidente

Giacomo Sabelli, 22enne originario di Caserta, si trovava a Roma per i suoi studi universitari. ll 18 novembre scorso è rimasto coinvolto in un incedente insieme ad altre tre auto: una Smart Forfour, una Bmw Serie 1 e una Fiat Panda. Dei quattro, solo Giacomo, che viaggiava nella Smart, è rimasto gravemente ferito, e dopo numerosi giorni si è spento in ospedale.

Le indagini

La Polizia di Roma Capitale sta indagando sull’incidente stradale, anche se non sono ancora riusciti a stabilire l’esatta dinamica.

In occasione del funerale, tenutosi nel Duomo di Caserta, la sorella in un posto ha scritto: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Manchi come l’aria Giacomo“.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo