Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Agosto 2021

Pubblicato il

Ronde Casapound a Ostia, Orfini: “Fascisti e mafiosi vanno a braccetto”

di Redazione
Caspound: "Noi a braccetto coi mafiosi? Buffone. Il municipio di Ostia è stato sciolto per mafia per colpa del presidente del Pd che andava a braccetto con la mafia"

"Forse è bene ricordare a tutti che Casapound che fa le ronde a Ostia per cacciare dalla spiaggia un venditore di cocco è la stessa che a Ostia faceva le iniziative insieme al clan Spada. Perché come spesso accaduto nella storia di Roma, fascisti e mafiosi vanno a braccetto". Così su Twitter Matteo Orfini, presidente del Pd.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Noi a braccetto coi mafiosi? Buffone. Il municipio di Ostia è stato sciolto per mafia per colpa del presidente del Pd che andava a braccetto con la mafia. Buffone. Risponderai in Tribunale delle tue menzogne. Noi siamo Casapound". Lo scrive su Twitter l'account di Casapound Italia rispondendo a un tweet del presidente del Pd, Matteo Orfini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"I fenomeni di Casapound mi danno del buffone e dicono che mi denunceranno per aver ricordato i loro rapporti con gli Spada. Bene. Per aiutarli favorisco una foto da allegare alla querela". La replica su Twitter del presidente del Pd, Matteo Orfini, pubblicando una foto che ritrae Luca Marsella, consigliere di Casapound del X Municipio, insieme a Roberto Spada. (Mgn/Dire)

Alle note di Matteo Orfini e di Casapound, che abbiamo riportato integralmente dai rispettivi account Twitter, aggiungiamo semplicemente una nostra considerazione che riguarda l'uso che viene fatto di immagini come quella diffusa dal Presidente del Partito Democratico, che non può essere una prova contro né a a favore di nessuno. Pubblichiamo per onore di cronaca ma ricordiamo pure che qualche anno fa un'altra foto, diffusa ai danni di Gianni Alemanno, allora sindaco di Roma, che lo ritraeva in una posa accanto ad un appartenente al Clan Casamonica, era in realtà un incontro a cena solidale con esponenti di vari partiti, soprattutto con politici del Pd. Che la Politica non infanghi gratuitamente la Politica, il risultato è disastroso.

Leggi anche:

Alemanno e la foto con Casamonica

Funerali Casamonica, Alemanno: Basta strumentalizzare quella foto

 

* Foto Blitz Ostia dal profilo Facebook di Luca Marsella

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento