Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Dicembre 2021

Pubblicato il

Tentato furto finito in tragedia?

Santopadre (FR), sorprende ladri in casa e spara: morto 34enne

di Redazione
Le indagini stanno cercando di fare luce sulla notte di violenza nel piccolo paese in provincia di Frosinone
La villa a Santopadre nel frusinate con i mezzi di soccorso

Un uomo di 34 anni è morto, nella sera del 25 ottobre, a Santopadre, in provincia di Frosinone, ucciso da un colpo di fucile. La tragedia è avvenuta nel giardino di una villetta del piccolo comune tra il Cassinate e il Sorano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Santopadre, tentativo di furto finito in tragedia?

A sparare è stato il proprietario della villa nella frazione in provincia di Frosinone che avrebbe sorpreso quattro uomini nel giardino di casa o addirittura nella sua abitazione. Il proprietario della villetta, poco fuori dal centro del paese, è titolare di una tabaccheria e sembrerebbe che in passato abbia già subito dei furti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno dei quattro uomini che si sarebbero introdotti nella proprietà è il 34enne, cittadino romeno, ucciso. Le indagini svolte dai carabinieri stanno tentando di fare luce sull’accaduto ma non si esclude che il padrone di casa abbia sorpreso i malviventi e abbia sparato uccidendone uno.

Le parole del derubato

L’uomo che ha sorpreso i 4 malviventi ha poi rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. “Mi sono difeso, avevo paura che mi sparasse. Quando sono entrato in casa ho sentito dei rumori. Ho capito che c’era qualcuno al piano superiore e allora ho preso il fucile perché mi sono spaventato. Ho visto l’uomo prendere una pistola in mano, avevo paura che mi sparasse.” ha raccontato il tabaccaio nella sua ricostruzione.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?