Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

Scontro frontale con navetta Ama: 11 feriti

di Redazione

L'impatto è stato violentissimo. Il conducente della Renault Clio è morto, mentre tutti coloro che erano nella navetta dell'Ama sono rimasti feriti

Un morto e una decina di feriti. E' il bilancio di un incidente accaduto questa mattina a Roma, in via della Pisana, all'altezza del civico 1109. Lo scontro frontale è avvenuto tra una navetta dell'Ama, sulla quale viaggiavano alcuni dipendenti che stavano andando al lavoro, e una Renault Clio. Dopo essere stato soccorso dal 118, il ragazzo a bordo dell'auto, un romano di 25 anni, è morto in ospedale Aurelia Hospital dove è arrivato dopo essere stato soccorso dal 118.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Undici sono le persone che a bordo della navetta sono rimaste ferite. Sono state soccorse dal 118 e trasportate nei vicini ospedali. Sul posto il XV gruppo della polizia municipale per effettuare i rilievi che andranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Uno dei feriti è in gravi condizioni. "Stiamo facendo gli accertamenti per verificare le responsabilità – afferma Lorenzo Botta, comandante del XV gruppo vigili urbani di Roma – Un violentissimo impatto : il conducente della Renault Clio è morto, mentre tutti coloro che erano nella navetta dell'Ama sono rimasti feriti. Nessuno è in prognosi riservata. Non è stato interessato il raccordo anulare".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi