L’ennesima tragedia

Sezze, incidente mortale sull’Appia: la vittima è un uomo di 30 anni

Dopo una drammatica settimana in cui hanno avuto luogo due incidenti mortali, l’ennesima tragedia ha macchiato di sangue le strade della provincia di Latina. Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 febbraio lungo la via Appia, all’altezza dell’incrocio con la via Migliara 45, nel territorio di Sezze, ha perso la vita, nell’ennesimo incidente mortale, un uomo di 30 anni, di Sezze Scalo, Manuel Fasolilli. 

Sezze: l’incidente mortale

Le dinamiche dell’incidente, avvenuto intorno a mezzanotte all’altezza del chilometro 75+400, non sono ancora chiare. Tuttavia, in base alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che si sia trattato di uno scontro frontale tra una Fiat 500, su cui viaggiava una giovane coppia proveniente da Terracina, ed una Golf, condotta dalla vittima. Purtroppo, nonostante i tentativi da parte dei soccorsi, il giovane è deceduto sul colpo.

L’intervento dei soccorsi 

Feriti anche gli occupanti dell’altra auto, che i sanitari del 118 hanno portato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale di Aprilia che sta ricostruendo la dinamica del sinistro. Al momento, dunque, la via Appia è chiusa al traffico per permettere di effettuare gli accertamenti.