Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

#SSLazio, si riparte da Klose e Patric

di Redazione
Il tedesco resterà per giocarsi la Champions League. Tare conferma l'arrivo dell'ex Barcellona B

Tempo di vacanze per i giocatori, di arduo lavoro per i dirigenti. L'apertura del calciomercato è alle porte, neanche un giorno per festeggiare il terzo posto. Tare e Lotito sono già a lavoro, la Lazio del futuro è già in cantiere. 

Si parte dalle fondamenta e arriva la conferma per uno dei pilastri degli ultimi anni. Miroslav Klose ci sarà anche nella prossima stagione. Il tedesco non ce l'ha fatta a lasciare Roma, ama troppo la Capitale e la Lazio per affrontare un'esperienza lontana dall'Italia: "Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo qui" ha commentato Miro in una lettera aperta a società e tifosi. "Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”: è la promessa di Klose che non si vuole perdere una stagione fra le stelle d'Europa. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dal 'vecchio' al giovane. La Lazio incastra un altro tassello per l'anno che viene. Ieri a Roma è arrivato Patric. Spagnolo classe '93, era in scadenza con il Barcellona dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Il duo tare-Lotito ha fiutato e colto al volo l'occasione. "Abbiamo preso Patric" è stato l'annuncio del diesse biancoceleste, mentre il giocatore era in Paideia per le visite di rito. 

L'ex blaugrana, di cui si parla in termini entusiastici – "è attento nelle diagonali, un terzino sinistro che non rinuncia a creare occasioni davanti" sono i commenti del suo ex tecnico al Barcellona -, si aggiunge a Morrison e Hoedt nella lista dei nuovi acquisti.

Giovani e forti. Così li vuole Lotito. La Lazio pensa già alla Champions League mentre sta costruendo la squadra dei prossimi anni. D'altronde il terzo posto non è che la base di un futuro – si spera – il più roseo possibile. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo