Totti premiato a Rieti per l’impegno in favore dei bambini

Il capitano sarà premiato dal sindaco e dai rappresentanti Unicef prima del match tra la Roma e l’Indonesia under 23

Grande festa venerdì prossimo, 18 luglio, a Rieti per l'amichevole tra la Roma e la nazionale indonesiana under 23, che si terrà allo stadio Manlio Scopigno. Nel capoluogo sabino, particolarmente atteso Francesco Totti, che sarà premiato dal Comune per l'impegno da sempre profuso nell'aiutare i bambini meno fortunati.

In una nota si specifica che "Rieti Città amica dei Bambini consegnerà al capitano della As Roma, Francesco Totti, un riconoscimento per l'impegno in favore dei bambini che da sempre lo contraddistingue". A premiare il capitano della Roma saranno i rappresentanti dell'Unicef e il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, pochi istanti prima del calcio di inizio, fissato per le 17.30.

Si ricorda che da giovedì 10 luglio è possibile acquistare i biglietti della partita in città presso i seguenti punti: Bar Deli – Via Sacchetti Sassetti; Maistrello Musica – Via delle Orchidee 6; Fortitudo Viaggi – Via Aniene 3/c; Bar Minù – Piazzale Veterani dello Sport (fronte stadio); Edicola – Piazza Vittorio Emanuele II; Bar Da.Ma. – Piazza XII Settembre 18 (Scuola Media Angelo Maria Ricci).

Lascia un commento