Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Agosto 2022

Pubblicato il

Fumetti

“Un Sacco di Comics”, record inaspettato di visite in biblioteca a Ceccano

di Redazione
“Un Sacco di comics”, di cui è probabile che si tenga in futuro un’altra edizione, ha visto coinvolti diversi autori importanti
Un SACCO di Comics a Ceccano, i visitatori dell'ulitmo giorno
Un SACCO di Comics a Ceccano, i visitatori dell'ulitmo giorno

Si è conclusa domenica la mostra mercato sul fumetto che l’Amministrazione cittadina di Ceccano ha proposto, tra gli eventi di questo fine mese, presso la biblioteca comunale.

Un SACCO di Comics a Ceccano, i visitatori dell'ulitmo giorno
Un SACCO di Comics a Ceccano, i visitatori dell’ulitmo giorno

Viva la soddisfazione del Consigliere delegato Pasquale Bronzi e anche degli organizzatori dell’Università Popolare Conscom che, proprio nella giornata conclusiva di domenica, hanno registrato un notevole numero di presenze tra appassionati e semplici visitatori.

“Essendo la prima volta che la Biblioteca si dedica alla promozione di questo medium popolare – hanno sostenuto i volontari di Conscom – il risultato di presenze è stato davvero inaspettato”. Vuol dire che “la nostra Biblioteca sta lavorando bene e in piena armonia con l’Amministrazione – ha detto il Consigliere Bronziche è pronta a sostenere altre iniziative di questo spessore che, oltre a valorizzare talenti locali del fumetto, ha permesso a tanti curiosi di conoscere la nostra città”. “Un SACCO di comics”, di cui è probabile che si tenga in futuro un’altra edizione, ha visto coinvolti autori importanti come Stefano Santoro e Massimo Cipriani di Ceccano, ma anche Nikos Alteri, William Giuliani, Mirko Baldassari e Alessia Isopo, oltre alla casa editrice Cagliostro E-press e la Scuola di fumetto Kirby.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo