Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Giugno 2021

Pubblicato il

Vaccino over 50 nel Lazio, prenotazioni impossibili su sito e Cup: che succede?

di Redazione

Il sito non è aggiornato per le prenotazioni e il servizio Cup non sa dare istruzioni o informazioni

vaccino lazio
Vaccino anti-covid

Vaccino anti-Covid per gli over 50 (nati dal 1962 al 1971 compresi), come disposto dal nuovo piano vaccinale guidato dal generale Francesco Paolo Figliuolo che aveva detto: “Procederemo con gradualità e rispettando le priorità delle persone fragili”.

Vaccini over 50 nel Lazio

Le prenotazioni dovevano scattare lunedì 10 maggio in tutta Italia per 9 milioni di cittadini, secondo i dati Istat. Ma qualcosa è andato storto, nella Regione Lazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Diverse persone segnalano infatti che allo scoccare del giorno previsto, il sito per le prenotazioni non era aggiornato per permettere la prenotazione e chiamando il servizio nazionale Cup per gli appuntamenti telefonici nessun operatore sapeva dare istruzioni. Cosa è accaduto questa volta sull’agenda della campagna vaccinale?

L’assessore alla Sanità, Alessio D’Amato, rilancia: “Vaccineremo i trentenni entro luglio e l’80% della popolazione target sarà completata entro agosto”. Lo ha detto alla trasmissione “Oggi è un altro giorno” su Rai1. Intanto di sicuro ancora un altro giorno di confusione per tutti coloro che vogliono ricevere il vaccino.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento