Valmontone, il Parco acquatico MagicSplash riapre con una grande novità: Bayahibe

Una nuova area dedicata al relax e al benessere

Parco Acquatico MagicSplash: la nuova area Bayahibe

Parco Acquatico MagicSplash: la nuova area Bayahibe

Sono passati solo pochi giorni dall’inaugurazione al pubblico di MagicSplash ed il nuovo parco acquatico di MagicLand si arricchisce ancora di un nuovo importante elemento.

Da domani 9 agosto sarà infatti aperta al pubblico Bayahibe: una nuova grande area di circa 1.000 metri quadrati dedicata al benessere. Al suo interno spicca, per la prima volta in un parco acquatico in Italia, una enorme vasca idromassaggio e una splendida laguna wellness di oltre 400 metri quadrati dotate di innumerevoli postazioni idromassaggio, piastre e lettini effervescenti, cascate a cigno e cervicali, bocchette geyser e anche una spiaggia effervescente.

Bayahibe è quindi un’area esclusivamente dedicata al pubblico adulto in cerca di una esperienza rilassante e rigenerante e, al fine di garantire questo tipo di esperienza, il suo accesso è consentito solo alle persone maggiori di 16 anni.  

Una spiaggia di sabbia dedicata con ombrelloni e lettini completa l’offerta di quest’area. Per chi invece vorrà rinfrescarsi con cocktail di frutta, spremute, macedonie, e golosi snack un Chiringuito sarà accessibile direttamente dalla piscina benessere.