Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Ottobre 2020

Pubblicato il

Varsavia, fuori altri 4 tifosi laziali

di Redazione

Ok al patteggiamento. Si complicano invece le cose per i dieci già condannati che restano in carcere

Una buona e una cattiva notizia per i tifosi biancocelesti fermati a Varsavia. E' stato accolto il patteggiamento degli ultimi quattro ragazzi che erano ancora in attesa di giudizio.
Come riportato da "lalaziosiamonoi.it" i quattro potranno dire addio al carcere di Bialoleka non appena il loro patteggiamento verrà accolto.

Per quanto riguarda gli otto ragazzi che hanno già fatto ritorno in Italia, invece, sempre secondo il sito, si sono accollati un'ammenda e un Daspo (da scontare in Polonia) di tre anni, mentre i quattro che si sono presentati davanti ad un giudice giovedì, hanno patteggiato una pena detentiva di due anni con la condizionale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sembra complicarsi, infine, la situazione dei dieci già condannati. Il primo passo degli avvocati difensori era stato quello di chiedere la conversione della custodia cautelare in libertà provvisoria, ma i giudici hanno risposto picche, adducendo come motivazione il fatto che i ragazzi non fossero residenti a Varsavia e che quindi non sarebbero tornati di fronte ad un tribunale polacco per i successivi appelli. Dunque, per il momento restano in carcere.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento