“Artena cambia” spara a zero sul Sindaco. E guarda alle elezioni 2019

All’indomani della mozione di sfiducia, un messaggio di rinnovato impegno a liberare la città dai “cattivi amministratori”

Appena ieri, insieme ai gruppi “Collaboriamo per Artena” e “Impegno Civico per Artena”, hanno presentato una mozione di sfiducia contro il sindaco. Oggi, ecco il comunicato degli esponenti di “Artena cambia”: una ricognizione ad ampio raggio sulle carenze dell’attuale Amministrazione, partendo proprio dalla mozione che mira a far decadere Felicetto Angelini e la sua giunta.

“Abbiamo ritenuto di sottoporre al Consiglio Comunale questo atto viste le dichiarazioni del Sindaco sulla vicenda Centofanti, che denotano un concetto di democrazia e di rispetto per le Istituzioni che la città di Artena non merita (gli assenteisti li trova nella sua giunta: Caschera, Bucci, Talone). Tutti sappiamo che questa giunta ha fallito nel merito ed è in piedi solo grazie al "cambio di casacca" di Pecorari (esempio di coerenza politica). Con il suo ingresso sono aumentati gli annunci sui giornali e si sono fermate le opere pubbliche, ed é aumentato il favoritismo”.

Perciò, prosegue il comunicato, “Ricordiamo al duo Angelini-Pecorari che quando hanno militato anche loro nei banchi dell'opposizione non hanno portato alcun contributo né proposte progettuali per Artena. Smettessero di dare giudizi e riflettano su come hanno ridotto la nostra comunità, traendone le giuste conseguenze: dimettendosi.

Ci stupisce anche il concetto espresso che per amministrare si devono avere amicizie potenti a Roma anziché capacità amministrative, visione strategica, capacità progettuali… povera Artena!”.

E siamo alle conclusioni. Che si collocano a metà strada tra lo sconfortante resoconto sulle tante criticità odierne e le speranze di riscossa nelle elezioni del prossimo anno. “Stanti le dichiarazioni rese dalla Serangeli, che ha abbandonato la maggioranza, si potrà mettere fine a questa giunta che insegue solo gli interessi di qualcuno e non certo della nostra comunità. Nell'augurare Buone Festività a tutti, promettiamo ai nostri concittadini che il 2019 vedrà l'impegno più forte e determinato di Artena Cambia nel liberare Artena da questi ‘cattivi’ amministratori”.

Leggi anche:

Allarme Coldiretti: raccolti a rischio. Il pazzo 2018 chiude male

Immigrazione: arriva il Global Compact e non è obbligatorio. Per ora

Violenze dopo Lazio-Eintracht. Che lucidità, quel carabiniere nel video!

 

 

Lascia un commento