Artena, Luca Carboni show al Colubro. In tantissimi al concerto del dio del pop

Gran finale per la festa di San Giovanni Battista al Colubro di Artena, con il grande concerto di Luca Carboni e lo spettacolo pirotecnico.

Una grande serata di musica ed emozioni quella vissuta ieri, domenica 14 luglio 2019, al Parco della Musica al Colubro di Artena. La straordinaria voce del cantautore bolognese Luca Carboni ha deliziato i fan per circa due ore, ripercorrendo i più celebri successi della trentennale carriera musicale dell’artista. Da “Farfallina” a “Bologna è una regola”: capolavori musicali impressi nella mente di tutti. L’evento, Sputnik Toour 2019, inserito nel cartellone dei festeggiamenti di San Giovanni Battista, è stato curato dal comitato del Colubro. Un live eccezionale per il principe indiscusso del pop d’autore italiano. Un palco delle grandi occasioni con una scenografia di ultima generazione. Un maxi schermo digitale enorme e colorato, giochi di luci e di laser, voci e immagini che hanno accompagnato la scena musicale dello show. Carboni si è confermato ancora una volta uno straordinario hit maker con testi ironici e nello stesso tempo profondi, un suono che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del pop. Con lui sempre la sua band con Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

A seguire, come da tradizione, lo spettacolo pirotecnico, unico nel suo genere: le luci colorate hanno creato una scenografia davvero unica.

“Ci riteniamo più che soddisfatti commenta il presidente del comitato organizzatore Ezio Cervoni è stato un successone. Abbiamo riscontrato una maggiore presenza di pubblico rispetto allo scorso anno. Abbiamo lavorato bene e i risultati ottenuti sono ottimi. I ragazzi del comitato hanno fatto un lavoro lodevole, soprattutto durante la mia assenza per cause di forza maggiore”.

In attesa della prossima festa, complimenti al comitato organizzatore.

LEGGI ANCHE:

Meteo, in arrivo forti piogge con nubifragi in tutto il Paese, e neve sulle Alpi

Rifiuti Roma, i sindaci della Provincia di Frosinone annunciano ricorso al Tar