Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

Asia Argento, Tmz pubblica sms: Ho fatto sesso con Bennett

di Redazione
Il sito di gossip pubblica il selfie di Asia Argento e Bennett a letto insieme

Nonostante sia arrivata la smentita di Asia Argento riguardo all’ accusa di presunte molestie sessuali all’attore e musicista Jimmy Bennett, l’attrice infatti in un comunicato diramato dai suoi legali ha negato qualsiasi relazione di tipo sessuale con l’allora 17enne quando lei aveva 37 anni, oggi Tmz pubblica nuove indiscrezioni.

Il sito di gossip pubblica alcuni sms tra  Antony Bourdain, popolarissimo e amato chef statunitense, compagno della Argento suicidatosi nel giugno scorso,  e l’attrice e regista in cui si farebbe riferimento a  rapporti sessuali tra Asia e Jimmy Bennett.

In uno scambio di sms con Bourdain pubblicato da Tmz, così come in un selfie dei due sdraiati sul letto, sempre pubblicato da Tmz, e in uno scambio di sms con un amico, la Argento ammetterebbe di aver fatto sesso con Bennett non sapendo che fosse minorenne.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Asia Argento avrebbe scritto "Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni".  Negli sms l’attrice e Bourdain definiscono Bennett un "asino" e Bourdain le scrive che il pagamento "non è l'ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un'offerta per aiutare un'anima torturata che cerca disperatamente di spillarti denaro".

Vuoi la tua pubblicità qui?

I messaggi però confuterebbero quanto detto dalla Argento circa la negazione del rapporto sessuale con Bennett mentre confermerebbero le dichiarazioni di Asia Argento sul fatto che sarebbe stato Bourdain a consigliarle il pagamento di Jimmy Bennett di 380mila dollari per scongiurare il danno di immagine causato da una sua denuncia.

Il sito Tmz  pubblica anche degli altri messaggi con un amico dell'Argento a cui lei scrive: "Ho fatto sesso con lui, è stato strano, non sapevo fosse minorenne finché è arrivata la lettera di estorsione".

 

Asia Argento versa 380.000 dollari a chi l'accusa di violenza sessuale

Tv. Mia Ceran e Malcom Pagani si sono lasciati?

Calcio, Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano due gemelli?

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo