Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Novembre 2020

Pubblicato il

Bagarre in consiglio: seduta di schiaffi

di Redazione

Gianluca Peciola e Dario Rossin sono finiti alle mani: il video di Repubblica.it

Ha destato non poco scalpore il video diffuso da Repubblica.it, che riprende una seduta del Consiglio comunale, finita davvero male.

Sono 2 infatti i consiglieri finiti alle mani: si tratta di Dario Rossin (Fratelli d'Italia) e Gianluca Peciola (Sinistra Ecologia e Libertà), che si sono presi a schiaffi.
Tra i 2, a rimetterci, il sindaco Marino, che sembra sia stato involontariamente colpito da Rossini che, come spiega il quotidiano, stava cercando di "raggiungere lo scranno del presidente" Mirko Coratti. Non ne è convinto però il primo cittadino, secondo cui la gomitata non è stata affatto involontaria.
Il tutto è stato ripreso dalla 5 Stelle Virginia Raggi, che non ha esitato a rendere noto alla rete l'accaduto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stando ai racconti dei presenti, si respirava tensione, sin dall'inizio della seduta, tra battutine e risate sotto i baffi che non hanno fatto altro che esacerbare gli animi fin troppo esasperati. Quando l'assessore al Bilancio, Daniela Morgante, ha esposto la sua relazione, subito sono partiti fischi e urla da parte di tutta l'opposizione, la quale lamentava l'irregolarità procedurale sulla convocazione della seduta e sulla possibilità di discutere gli emendamenti (al momento circa 100mila, la maggior parte dei quali presentati dalla lista Marchini).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo la bagarre, è stato ristabilito l'ordine e la seduta è stata ripresa in modo regolare.

*foto: fermo-immagine estratto dal video di Repubblica.it

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento