Vuoi la tua pubblicità qui?
14 Luglio 2020

Pubblicato il

Lazio, previsioni meteo per oggi 21 gennaio: la neve si avvicina a Roma

di Redazione

Le previsioni meteo per il territorio della regione Lazio per la giornate di oggi, domani e dopodomani

Le previsioni meteo per la giornata di oggi, lunedì 21 gennaio 2019, per il territorio della regione Lazio prevedono instabilità con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio tra la mattina e il pomeriggio, soprattutto sulla costa e i settori settentrionali. In serata precipitazioni sparse sui settori meridionali e sulle aree interne. Neve sopra i 900 metri. Temperature senza variazioni significative; venti deboli da est, da nord-est la sera, moderati sulle isole Pontine. Ma Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Lazio, previsioni meteo per domani martedì 22 Gennaio 2019

Tempo perturbato sui settori centro-meridionali con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio. Instabilità sulle altre zone con fenomeni sparsi. Neve sopra 700-900 metri. Temperature in lieve generale calo; venti deboli da nord-est, deboli o moderati da nord-ovest sulla costa e le isole Pontine. Mar Tirreno poco mosso sotto costa, mosso al largo.

Lazio, previsioni meteo per dopodomani mercoledì 23 gennaio 2019

Variabilità al mattino con precipitazioni isolate a partire dalla costa. Instabilità tra pomeriggio e sera con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio e temporale. Neve sopra 500-700 metri. Temperature minime in calo, massime senza variazioni significative; venti moderati da sud o sud-est, da est o sud-est la sera. Mar Tirreno tra mosso e molto mosso.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Berlusconi: Alla bella età che ho mi candido alle Europee del 26 maggio

Brexit: "Restiamo o partiamo" è la metafora della situazione italiana

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi