20 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, sorpresi in aeroporto con ecstasy e anfetamine: 4 arresti

di Redazione
I Carabinieri avevano notato due uomini e due donne campani per le vie di Ciampino e li hanno seguiti fino all'aeroporto

Sembravano quattro insospettabili turisti pronti ad imbarcarsi su un volo diretto a Francoforte, ma tra i trolley e i bagagli a mano, erano nascoste 1200 pasticche di ecstasy e 40 grammi di cristalli di anfetamina. E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato quattro persone, due uomini e due donne tra i 38 e i 40 anni che ieri mattina, allo scalo aeroportuale di Ciampino, si stavano imbarcando su un volo diretto a Francoforte.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I militari, notando i quattro aggirarsi con fare sospetto per le vie di Ciampino, li hanno seguiti fin dentro l’aeroporto, dove erano giunti a bordo di un pullman. Lì hanno deciso di approfondire il controllo. La destinazione doveva essere un rave party che si sarebbe tenuto oggi  nei pressi della città tedesca ove i giovani, tutti del napoletano, avrebbero smerciato la sostanza. Circa dodicimila euro il guadagno che avrebbero ottenuto dallo spaccio. Ora si trovano nelle carceri di Rebibbia e di Regina Coeli.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo