Vuoi la tua pubblicità qui?
25 Settembre 2021

Pubblicato il

Ufficiali le date della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti 2020

di Redazione
Rositani: “Il patrocinio del Mipaaf ci rende orgogliosi e testimonia la qualità e l’importanza della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino"

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha concesso ufficialmente il patrocinio alla decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma dal 29 luglio al 2 agosto a Rieti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’evento è organizzato dall’associazione Rieti Cuore Piccante in collaborazione con Accademia Italiana del Peperoncino, Camera di Commercio di Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Comune e Provincia di Rieti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Il patrocinio del Mipaaf ci rende orgogliosi e testimonia la qualità e l’importanza della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti – commenta il Presidente del Comitato organizzatore, Livio Rositani – Si tratta di un riconoscimento istituzionale importante che arricchisce la rilevanza nazionale ed internazionale della manifestazione. Per il decennale stiamo facendo ulteriori sforzi al fine di ampliare l’estensione, l’offerta e la promozione della Fiera che rappresenta ormai uno dei principali eventi del Centro Italia”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo