Ufficiali le date della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti 2020

Rositani: “Il patrocinio del Mipaaf ci rende orgogliosi e testimonia la qualità e l’importanza della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino”

Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali ha concesso ufficialmente il patrocinio alla decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino, in programma dal 29 luglio al 2 agosto a Rieti.

L’evento è organizzato dall’associazione Rieti Cuore Piccante in collaborazione con Accademia Italiana del Peperoncino, Camera di Commercio di Rieti, Confcommercio Lazio Nord, Comune e Provincia di Rieti.

“Il patrocinio del Mipaaf ci rende orgogliosi e testimonia la qualità e l’importanza della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti – commenta il Presidente del Comitato organizzatore, Livio Rositani – Si tratta di un riconoscimento istituzionale importante che arricchisce la rilevanza nazionale ed internazionale della manifestazione. Per il decennale stiamo facendo ulteriori sforzi al fine di ampliare l’estensione, l’offerta e la promozione della Fiera che rappresenta ormai uno dei principali eventi del Centro Italia”.

Lascia un commento