Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, “Balconi e vicoli fioriti”, la premiazione del concorso

di Manuel Mancini

Complimenti a tutti i partecipanti al concorso. Un ringraziamento all’associazione Artena in Fiore

Il fascino e l’atmosfera intima di piazza della Resistenza hanno fatto da cornice, nella serata di sabato, alla premiazione della quarta edizione del concorso “Balconi e Vicoli Fioriti”. Anche quest’anno l’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Artena in Fiore, ha riscosso un grande successo di pubblico e di partecipanti, numerosissimi infatti gli artenesi, che si sono sfidati a colpi di profumate e colorate composizioni floreali, che continueranno ad abbellire nelle prossime settimane i vicoli e i vicoletti della cittadina e che sono poi state sottoposte al vaglio dell’attenta giuria composta da Emilia Della Guardia, Carlo Candido e Marco Valeri.

In tanti coloro che hanno preso parte alle premiazioni, cui sono intervenuti anche il sindaco Felicetto Angelini, Domenico Benigni rappresentate del consorzio I Castelli della Sapienza e il consigliere comunale Gloria Scacchi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nella categoria “balconi” si sono classificati al terzo posto Emilio Riccitelli, al secondo Marina Civitella e al primo Anna Luzzi. Nella categoria “vicoli” al terzo posto Ottavio Ragonesi, al secondo Fernanda e Simone e al primo Rinaldo Riccitelli. Infine, il premio “contest fotografico” è andato a Cristiano Luzzi. Diamogli un titolo: “Riciclando con Fantasia” Marina Civitella, “La porta magica” Cristiano Luzzi, “Il roseto” Maria Ricasoli, “Fiori a catinelle” Emilio Riccitelli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Alla serata hanno partecipato anche alcuni componenti dell'Unitre, che hanno esposto i loro disegni. Complimenti a tutti i partecipanti al concorso. Un ringraziamento all’associazione Artena in Fiore, presieduta da Elena Riccitelli, che organizza questa bella manifestazione a titolo di volontariato e, soprattutto, senza scopo di lucro.

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Valmontone, consiglio comunale deserto, presente solo l'opposizione

Anzio, salva una donna che stava annegando in mare e poi si sente male

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento