Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Luglio 2020

Pubblicato il

Roma, Disagi su GRA. Traffico da Salaria a Roma-Fiumicino per incidente

di Redazione

Traffico congestionato anche sul tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est in direzione del centro

Sul Grande Raccordo Anulare sono presenti disagi sull’intero anello: in carreggiata interna ci sono code dalla Salaria alla Roma-Fiumicino per un incidente al km 58+800 all’altezza della via del Mare. Code anche in esterna dalla Casilina alla Trionfale sempre per incidente, al km 13+600 all’altezza della Cassia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Traffico congestionato anche sul tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est in direzione del centro. Mentre nel senso di marcia opposto da Tor Cervara al Raccordo. 1 km di code sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al Raccordo per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Sempre verso l’Eur si procede molto a rilento sulla via Pontina, da Tor de’ Cenci a viale Europa e sulla Cristoforo Colombo e sulla via del Mare in entrambi i casi nel tratto compreso tra Dragona e Vitinia. Le consolari. Traffico sostenuto sulla via Cassia dall’innesto con la via Braccianense a Tomba di Nerone e sulla via Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso il centro. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

LEGGI ANCHE

Amatrice si sveglia con la paura. Avvertita scossa di terremoto

Governo: Salvini e Di Maio esortano gli elettori a crederci e a figliare

Istat: Italia Paese più vecchio e solo i figli dei ricchi ce la fanno

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi